Durante la sua ricerca musicale, Luisali si imbatteva a volte in canzoni incomplete, brevi, ma bellissime. Questi piccoli schizzi musicali l’hanno ispirata a creare questa performance. Campionando sintetizzatori analogici, strumenti acustici e registrazioni di campo su nastro multitraccia, mira a creare canzoni che siano brevi e che ti lasciano con il desiderio di completarle nella tua mente.
LUISALI
Luisali Theisen (*1996) è una Soundartist specializzata nel campo della Manipolazione del Nastro, Promotrice, Curatrice e Selezionatrice Musicale. Organizzando eventi dal 2013, Luisali partecipa attivamente alla scena musicale underground, organizzando eventi nella sua città natale, Dresda, e successivamente a Berlino con la sua serie di eventi SALZ.
Attiva nel Collettivo Spettro, cura concerti nel campo della musica d’avanguardia, elettroacustica, sperimentale e DIY.
Fa parte del gruppo Experimental Trip-Hop Sax Tape, così come del duo Bino e Lulu, focalizzato sulla Manipolazione delle Cassette e sui sintetizzatori FM, Clarinetto e Spoken Word. E del suo progetto solista Luisali, dove utilizza oggetti sonori in ceramica per completare paesaggi sonori onirici.
Luisali è anche DJ e ha collaborato con numerose radio che si concentrano sulla musica non commerciale.